I GIORNI DEL VINO 2024
DAL 1 MAGGIO AL 2 OTTOBRE 2024

 

Dal 1 Maggio al 2 ottobre 2024, il mercoledì, il sabato e la domenica, le cantine della Strada del Vino Terre di Arezzo saranno aperte SOLO SU PRENOTAZIONE per visite e degustazioni.

Gli appuntamenti saranno un’ottima occasione per visitare le cantine e, qualora possibile, anche i vigneti e degustare i vini aziendali assieme ai produttori.


Per dettagli e costi: https://www.stradadelvino.arezzo.it/i-giorni-del-vino-visite-in-cantina-edizione-2024-dal-1-maggio-al-2-ottobre-2024/
 
 
 

 

DISCOVER AREZZO TOUR CON PASS B MUSEI

VISITE GUIDATE ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE DEL CENTRO STORICO DI AREZZO E DEI SUOI MUSEI

Ogni domenica alle ore 10.00 una guida turistica locale vi accompagnerà alla scoperta degli angoli più suggestivi di Arezzo.

Nel pass sono inoltre inclusi gli ingressi alla suggestiva Fortezza medicea ed al Percorso Espositivo I Colori della Giostra, che potrete visitare con comodo durante il vostro soggiorno in città.

Per informazioni e prenotazioni: Discover Arezzo Tour con Pass B Musei | Discover Arezzo

 

DISCOVER AREZZO TOUR

VISITE GUIDATE ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE DEL CENTRO STORICO DI AREZZO

Ogni sabato pomeriggio alle 16:00 una guida turistica locale vi accompagnerà alla scoperta degli angoli più suggestivi della città.

Per informazioni e prenotazioni: Discover Arezzo Tour | Discover Arezzo

 

FIERA ANTIQUARIA

Sabato 1 e Domenica 2 Giugno 2024 NELLE VIE DEL CENTRO STORICO DI AREZZO

La celebre Fiera Antiquaria di Arezzo è una delle fiere dell'antiquariato più importanti e grandi d'Italia. Nata nel 1968 per volere di Ivan Bruschi, da oltre 50 anni si tiene ogni prima domenica del mese e sabato precedente. La location nelle vie del centro storico. Quasi 400 espositori, provenienti da ogni parte d’Italia, propongono a migliaia di visitatori i loro oggetti d’arte, mobili, gioielli e bijoux, orologi, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli, biancheria d’antan e ogni tipo di collezionismo. A seguito di una riforma interna la Fiera Antiquaria ha aperto i suoi banchi anche ai settori del modernariato, del vintage e dell’artigianato di qualità.

 

Orari della manifestazione
Sabato 8.00 – 19.00
Domenica 8.00 – 19.00